Albo Pretorio Online

Albo Pretorio On Line

D.lgs. n. 33 del 14/03/2013

Operazione Trasparenza

Clicca qui per accedere alla pagina

SUAP ASSOCIATO

Clicca qui per accedere al Servizio SUAP

IUC 2014

clicca qui per accedere alla pagina

CALCOLO IUC 2017

Calcolo IUC 2017

Martirano di notte

Benvenuti nel sito del Comune di MARTIRANO

Panorama

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE IL NUMERO TELEFONICO DEL POLO SANITARIO TERRITORIALE DI MARTIRANO E' IL SEGUENTE

AVVISO - SERVIZIO CIVILE - CALENDARIO COLLOQUI

PUBBLICAZIONE CALENDARIO DEI COLLOQUI DI SELEZIONE PER IL SERVIZIO CIVILE 2018.

PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE - REGIONE CALABRIA ANNO 2018.
CONVOCAZIONE PER I COLLOQUI DI SELEZIONE GIORNO 10/12/2018

LINK AL DOCUMENTO

AVVISO - SERVIZIO CIVILE

RINVIO COLLOQUI DI SELEZIONE PER IL SERVIZIO CIVILE 2018 PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE- REGIONE CALABRIA -

PON IOG (Programma Operativo Nazionale “ Iniziativa Occupazione Giovani” ) ANNO 2018.

Si comunica che la prova selettiva per il Servizio Civile - Progetto “ Anch'io sono la Protezione Civile” prevista per il giorno 10 Ottobre 2018 è stata rinviata al giorno 11 Ottobre 2018 alle ore 9,30 presso la Sede Comunale- Sala Consiliare- sita in Piazza Vescovado.

AVVISO BANDO DI GARA

BANDO PNIRE - MISURA DI SOSTEGNO PER LO SVILUPPO DELLE RETI INFRASTRUTTURALI PER LA RICARICA DEI VEICOLI ALIMENTATI AD ENERGIA ELETTRICA.

LINK INFORMAZIONI BANDO E DOCUMENTAZIONE.

AVVISO PUBBLICO - PUBBLICAZIONE PROROGA

DIFFERIMENTO TERMINI SCADENZA (PROROGA) AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A VALERE SUL BANDO DELLA REGIONE CALABRIA ( DIPARTIMENTO TURISMO) "AVVISO PUBBLICO PER IL SOSTEGNO DI PROGETTI DI VALORIZZAZIONE DEI BORGHI DELLA CALABRIA”.

LINK ALL'AVVISO DI PROROGA.

AVVISO PUBBLICO

LINK DOCUMENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE,

BANDO DI CONCORSO

Selezione pubblica per il reclutamento di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga che hanno acquisito lo status entro il 31 dicembre 2014 con decreto regionale o altri provvedimenti equipollenti e non beneficiari diretti della indennità di mobilità in deroga dall’Accordo quadro del 07/12/2016. Manifestazione di interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità dei tirocini, rivolta agli Enti Pubblici a favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria. Regione Calabria – Dipartimento 7 – Decreto n. 793 del 19/02/2018 pubblicato sul BUR della Calabria n. 23 del 19 febbraio 2018.

LINK BANDO E DOCUMENTAZIONE

AVVISO BANDO DI GARA

SI PUBBLICA BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI SOLIDI URBANI E DIFFERENZIATI PER IL PERIODO 2018 2019-2020 PROROGABILE PER UNA ULTERIORE ANNUALITÀ’. CIG.7504562761C.

LINK DOCUMENTAZIONE BANDO DI GARA AGGIORNATA AL 18/07/2018

AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA

SI PUBBLICA GRADUATORIA DEFINITIVA PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI TRE IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE. GUARDA LA GRADUATORIA QUI

AVVISO PUBBLICAZIONE

AVVISO PUBBLICAZIONE ELENCO DELLE LOCALITÀ PERCORSE DAL FUOCO DAL 2014 AL 2017 CON INDICAZIONE DEI VINCOLI E LE RELATIVE DATE DI
LIMITAZIONE - QUI LE INFORMAZIONI E LE SUCCESSIVE INTEGRAZIONI

AVVISO CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA

Si avvisa che a far data dal 24/07/2017 verrà attivato il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti secondo il seguente calendario.

Comune di MARTIRANO